• mercoledì , 7 dicembre 2022

Emicrania da insonnia, ecco cosa ti può aiutare

cefalea

Le notti insonni sono l’incubo di tantissime persone, dovute molto probabilmente a una quantità di pensieri invadente che proprio nelle ore notturne si fa avanti lasciando poco spazio al riposo. Purtroppo, la vita frenetica e le tante responsabilità di ogni giorno che causano un notevole stress sono alla base dell’insonnia di molte persone. Dopo una notte insonne, è molto facile poi ritrovarsi con forti emicranie che vanno a influire negativamente sulla vita quotidiana. Se è importante cercare di combattere proprio l’insonnia alla base di questi problemi, vi è comunque un rimedio naturale molto valido per avere sollievo dalla successiva emicrania. Vediamo nello specifico un integratore naturale in grado di fare davvero la differenza.

Screen Life N7 Pro Neuronal Protect contro l’emicrania da insonnia

Se dopo una notte insonne, il mal di testa sembra non volerti proprio lasciare, un rimedio molto valido è l’assunzione dell’integratore Screen Life N7PRO Neuronal Protect. Si tratta infatti di una composizione naturale molto utile al trattamento di emicranie e cefalee di vario genere. L’integratore si basa infatti su ingredienti e nutrienti naturali che talvolta possono essere carenti nella semplice dieta, e che dunque possono essere in questo modo integrati per trarne i migliori benefici.
L’integratore alimentare multifasico N7 Pro è senza glutine e di facile assunzione poiché formulato in compresse da assumere semplicemente con un sorso d’acqua. La posologia consigliata è di 2 compresse al giorno possibilmente prima dei pasti principali. Si consiglia inoltre di non superare la dose consigliata e di assumere l’integratore con costanza.

N7 Pro, l’integratore per l’emicrania completamente naturale

Come già accennato, questo integratore veramente utile nel combattere i forti mal di testa che possono seguire le notti insonni, si presenta con una composizione completamente naturale. In particolare risulta composto da elementi come il Ginkgo Biloba, molto conosciuto per le sue proprietà. Quest’ultimo infatti aiuta in maniera concreta le funzioni cognitive, la memoria, il microcircolo e la circolazione sanguigna. In aggiunta è presente anche il pino marittimo dall’azione antiossidante, così come lo zinco in grado di difendere concretamente le cellule dell’organismo dallo stress ossidativo e, allo stesso tempo, trasformare in utile energia i macronutrienti.
Ma non è ancora tutto, perché l’integratore N7 Pro è ricco di essenziali vitamine di cui l’organismo necessita per la propria buona salute. Tra queste troviamo ad esempio la vitamina D, della quale molte persone risultano carenti, e che aiuta in maniera concreta a favorire un corretto funzionamento del sistema immunitario. A questa si aggiungono poi le vitamine E, K2 e C, e ulteriori nutrienti come la rutina, il selenio, la carnitina, l’esperidina, il coenzima Q10 e il resvera-trolo.

Related Posts

Leave A Comment