• sabato , 4 dicembre 2021

Il tuo amato non ti corrisponde? Ricorri alle fatture d’amore

Sei innamorato di una donna da tutta la vita, ma lei non ne vuole sapere e ti considera un amico fidato?

L’uomo dei tuoi desideri ha occhi per altre ma non per te?

Niente paura! In quanto in questo articolo parleremo delle fatture d’amore, potenti incantesimi che ti permetteranno di attirare l’attenzione di chi ami e far nascere l’amore nel cuore del tuo bersaglio.

Legamenti e fatture d’amore

Quando parliamo di fatture d’amore, parliamo di filtri, legamenti o sortilegi che hanno come fine quello di far nascere l’amore fra due persone che, in maniera spontanea, non potrebbero ricambiarsi in quanto una delle due parti coinvolte non ama l’altra.

Solitamente questi rituali devono essere eseguiti da maghi professionisti, i quali ricorrono ad antichi sortilegi e a materiale di diverso tipo per ottenere il loro fine.

Per far sì che questi incantesimi abbiano l’effetto sperato è necessario utilizzare fantocci o statue di cera, inserendo al loro interno capelli e unghie delle persone da unire.

Come step finale è poi necessario cucire insieme i due fantocci per far sì che anche nella realtà accada la stessa cosa.

Le fatture d’amore nella magia voodoo

La magia voodoo è sicuramente una magia che sfrutta appieno tutti gli incantesimi d’amore, poiché essa fa affidamento su materiali e oggetti ben precisi per raggiungere questo scopo.fatture d'amore

In questa categoria magica è possibile distinguere quelli che vengono definiti legamenti d’amore e quelli che, invece, sono noti come sortilegi.

La differenza fra queste due magie è davvero molto sottile, in quanto il legamento d’amore ha uno scopo positivo, mentre il sortilegio vuole arrecare dolore a chi ci impedisce di instaurare una relazione amorosa col soggetto prescelto.

Per separare due persone infatti, viene spesso svolto un rito ben preciso, il quale verrà rinforzato dalla presenza della cera nera da spargere sulle bambole in maniera da separarle per sempre.

Le fatture d’amore nella magia salomonica

Questo tipo di magie vengono realizzate attraverso l’utilizzo di testimoni organici, i quali devono essere introdotti all’interno dei fantocci o delle bambole di pezza che verranno usati nei rituale.

Nella magia nota come salomonica invece, non si ricorre all’introduzione di parti del corpo delle persone coinvolte nelle bambole, ma ci si limita ad utilizzare delle statue di cera consacrate .

Queste dovranno essere liberate da ogni fonte di energia negativa e purificate con un rituale ben preciso prima di essere utilizzate per favorire l’amore fra le due persone.

Quali fattori devono essere rispettati prima di ricorrere a un legamento d’amore?

Per far sì che un legamento d’amore risulti essere efficace, bisogna prendere degli accorgimenti e capire le cause che hanno portato alla rottura o all’allontanamento dei membri della coppia.

È inoltre fondamentale che ogni tipo di resistenza fra le due persone venga rimossa.

Solitamente i legamenti d’amore risultano essere validi già 15 giorni dopo la pronuncia dell’incantesimo.

Questo tipo di magia però non è eterna, in quanto necessita di rinnovi periodici per poter mantenere inalterati i propri effetti.

Qualora ti affidassi ad un mago professionista potrai ottenere un legamento d’amore garantito per circa vent’anni, mentre in altri casi dovrai rinnovare la tua promessa più e più volte per ottenere l’effetto sperato.

Related Posts

Leave A Comment