• sabato , 4 dicembre 2021

Auto incidentate: servizio rapido e veloce attivo per ogni evenienza

Hai un’auto incidentata e non sai più come fare per venderla o demolirla? Non preoccuparti, poiché siamo qui per rispondere ad ogni tua necessità.

Compro auto incidentate: servizio compravendita auto incidentate

Noi di Autosinistrata compriamo auto incidentate su tutto il territorio italiano.

Attraverso diverse valutazioni che avverranno in maniera completamente gratuita e senza alcun tipo di impegno, sappiamo garantirti dei pagamenti onesti che non andranno in alcun modo a sminuire il valore della tua auto, ma ti permetteranno di ottenere un guadagno da una vettura che non ti consente alcun tipo di attività.

Vendere la tua auto incidentata è un gioco da ragazzi poiché acquistiamo ogni tipo di veicolo a prescindere dalle condizioni del motore, della carrozzeria o dal fatto che esso sia marciante o meno.

Trattiamo ogni tipo di marca e di modello, offrendoti valutazioni veritiere e occupandoci anche del pagamento del passaggio di proprietà, che avverrà in maniera istantanea.

Siamo pronti a offrirti offerte davvero convenienti, che nessun’altra ditta presente sul mercato saprà proporti.

Tutti i nostri interventi avverranno per via telematica, ragione per la quale non dovrai muoverti di casa per venderci la tua auto, poiché saremo noi a recarci presso il tuo domicilio per il ritiro e il pagamento della stessa.

Forniscici i tuoi dati: al resto pensiamo noi!

Il nostro servizio compro auto incidentate ti consente di vendere la tua auto senza muoverti da casa: non dovrai far altro che contattarci e comunicarci tutti i tuoi dati, in modo cheauto incidente noi potremmo metterci in contatto con te.

Dovrai poi segnalare il luogo di ritiro dell’auto e tutti i dati appartenenti alla vettura, autorizzando il trattamento della privacy e dichiarando la veridicità delle informazioni da te inserite.

Tutto questo servirà per avviare una procedura davvero semplice, a cui seguirà la valutazione del veicolo da te messo in vendita.

Sarà necessario procedere all’invio di foto che ritraggono l’auto danneggiata sia internamente che esternamente.

È utile descrivere l’auto in maniera minuziosa, in modo da ottenere un preventivo il più veritiero possibile.

Tutto quello che ci serve per acquistare la tua auto sinistrata

Dopo aver ottenuto tutte queste informazioni, verrai contattato da un nostro operatore che ti proporrà un’offerta personalizzata. Se questa verrà accettata, non dovrai far altro che stabilire con noi il luogo e la data di ritiro e al resto penseremo noi.

Ricorda che al momento del ritiro dovrai presentarci il libretto di circolazione del veicolo, il certificato di proprietà originale e la fotocopia dei tuoi documenti, elementi che ci permetteranno di agire in completa legalità nei confronti delle diverse istituzioni.

Servizio di valutazione veloce di impeccabile

Il nostro servizio di valutazione è molto veritiero, poiché viene eseguito da un personale esperto che approfondirà ogni dettaglio con la massima cura.

Sulla base della valutazione effettuata verrà stilato il pagamento, il quale ti verrà commissionato in maniera immediata al momento del ritiro del mezzo incidentato.

Offriamo anche un valido team di supporto per quanto riguarda il disbrigo delle pratiche burocratiche, poiché saremo noi a occuparci del passaggio di proprietà e di tutte quelle operazioni che richiedono la presenza di certificazioni e documenti ben precisi.

Se temi di non ricevere il giusto compenso per la tua auto incidentata non temere, in quanto i nostri esperti sapranno affidarti delle ottime valutazioni che non si limiteranno ad esaminare le condizioni della tua auto, ma comprenderanno anche altri parametri, come la cilindrata dell’auto, il valore della stessa e tutti quei fattori che potrebbero far aumentare il prezzo di vendita.

Related Posts

Leave A Comment