• giovedì , 3 dicembre 2020

I legami d’amore e il Rito d’amore JEN BALLAHMAR

I legami d’amore sono dei rituali magici che portano una persona a pensare, desiderare o innamorarsi di un’altra, ma possono anche avere altri scopi, come quelli di riportare indietro una persona amata, recuperare un rapporto in crisi o spingere in avanti una relazione verso un futuro più concreto insieme.

Quando ci si avvicina per la prima volta al mondo della magia, la maggior parte delle persone è molto scettica e dubita di poter trovare la legami d'amore magiasoluzione ai propri problemi tramite dei legamenti d’amore.

Ma i legami d’amore funzionano, l’importante è crederci davvero, per quanto questa affermazione possa sembrare banale, se ci si avvicina alla magia con fede, ogni rituale andrà a buon fine.

Fare un legamento d’amore vuol dire creare un ponte astrale tra il consultante e la persona che desiderare unire a sé. La forza dei ponti astrali è basata sui pensieri, consci e subconsci che bisogna imparare a controllare. Se si dubita dell’efficacia di un legame d’amore, il ponte astrale viene meno e il rituale non funziona.

Ovviamente, oltre a credere fermamente nell’efficacia di un rituale d’amore, bisogna affidarsi a un operatore esoterico esperto nell’arte delle divinazione e dei riti d’amore.

Il Rito d’amore JEN BALLAHMAR

Sono tanti i riti d’amore a cui è possibile ricorrere, dalla Magia Rossa è possibile attingerne diversi, soprattutto quelli appartenenti alla tradizione esoterica araba, ma il Rito d’amore Jen Ballahmar è quello che merita particolare attenzione.

Questo rito viene tramandato da secoli ed è eseguito secondo l’antica tradizione esoterica araba, viene praticato dopo le 19 di sera ed è utilizzato per tutti i casi d’amore più difficili.

È possibile che alcuni casi vengano risolti molto velocemente da questo rito, motivo per il quale è uno dei più apprezzati dalle sciamene orientali ed è usato per tutte le situazioni d’amore.

Ciò che rende spettacolare questo rito è il fatto che non è necessario utilizzare fotografie, scritti, testimoni o altro del soggetto da legare.

Tutta l’azione del rito è basato sulla forza degli elementi che lo compongono e dalla potenza delle parole pronunciate.

Quando fare un legame d’amore?

Un legame d’amore può essere fatto se si sta vivendo una relazione difficoltosa, se il partner se n’è andato o se il rapporto è in crisi e non si riescono a superare i problemi.

Ma può essere usato anche per rinsaldare un ulteriormente un sentimento, portarlo un passo avanti, facendolo crescere verso qualcosa di più concreto come una convivenza o un matrimonio.

Sono tante le situazioni in cui è possibile fare un legamento d’amore, per trovare una soluzione alla propria situazione è necessario rivolgersi a una esoterista esperta come la Luce dei tarocchi, che offre un primo consulto gratuito per poi procedere con il rituale d’amore JEN BALLAHMAR che, ricordiamo, essere uno dei più potenti in assoluto e che, quindi, richiedere una grande preparazione e conoscenza da parte di chi lo esegue.

Related Posts

Leave A Comment