• domenica , 25 settembre 2022

Le migliori discoteche dei Vip a Milano

Che Milano possa essere considerata come la patria delle discoteche non è certamente una novità. Molte di queste offrono però l’opportunità di passare una serata con personaggi importanti, Vip o modelli e modelle appena scesi dalle passerelle. Ma quali sono i migliori locali dei Vip a Milano? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

Discoteca Just Cavalli Milano

Una discoteca elegante, raffinata e alla moda il Just Cavalli a Milano, al punto giusto da attirare ospiti di rilievo. Di proprietà dello stilista Roberto Cavalli, il locale è situazione nel cuore del Parco Sempione a Milano. Idiscoteche vip milano moltissimi alberi che circondano la discoteca ne abbracciano discretamente la sagoma, regalando un’atmosfera davvero particolare, intima e quasi segreta. Una menzione particolare deve essere fatta anche per gli arredi, grintosi e audaci, e per il ristorante, con un menù gourmet di altissimo livello e bottiglie di champagne pronte per essere stappate.

Discoteca Old Fashion Milano

Altro locale storico di Milano l’Old Fashion, che regna sovrano nel panorama della movida milanese. Il target del locale è piuttosto giovane, ma nell’ambiente l’Old Fashion rimane una delle discoteche di Milano in assoluto più frequentate dai personaggi dello spettacolo. Anche questo locale è posizionato in pieno centro e dispone di un giardino privato che affaccia su Parco Sempione.  Inutile sottolineare come anche il design sia moderno e lussuoso. Le sale per ballare e divertirsi sono numerose, ed è disponibile anche un ristorante dove è possibile cenare, magari prima dell’inizio della serata. Proprio nel ristorante non è inusuale trovare delle feste private, con lunghe tavolate e vip tra gli invitati.

Discoteca Hollywood Milano

L’Hollywood Milano non ha bisogno di moltissime presentazione, dal momento che la sua fama è a livello internazionale. Si tratta di un locale storico della movida milanese, e dove c’è la moda c’è sicuramente qualche influencer da avvistare. Il locale è situazione a pochi passi dal quartiere più fashion di Milano: Corso Como. Per comprendere il livello di notorietà raggiunto dall’Hollywood, basti pensare che si tratta di un vero e proprio marchio registrato. Non a caso, infatti, il medesimo format che contraddistingue il locale di Milano, è proposto anche a Miami, Porto Cervo, Parigi, Ibiza. Questa è una delle tante ragioni per cui la discoteca è frequentata da dj di fama internazionale ed è in grado di ospitare i migliori fashion parties affollati di Vip.

Discoteca Tocqueville Milano

Tra Corso Como e Porta Garibaldi, troviamo Tocqueville Milano. Si tratta di un locale molto particolare, che non è solamente una discoteca, ma anche uno spazio eventi, uno spazio per mostre e tantissime altre occasioni capaci di attirare sempre qualche celebrità. L’unica serata di chiusura del locale è il giovedì, mentre in tutti gli altri giorni l’intrattenimento per i milanesi, ma anche per turisti in visita dall’estero, con serate sempre varie e divertenti, è assicurato. E non dimentichiamo nemmeno che il venerdì le donne hanno l’ingresso omaggio. In sintesi, uno dei punti di riferimento per tutta la movida milanese, e per i tanti vip che la frequentano.

Related Posts

Leave A Comment