• sabato , 4 dicembre 2021

Fatture d’amore: cosa sono, come si fanno e a cosa servono?

Quanto sarebbe bello ricevere amore incondizionato da parte di quella persona che si desidera da sempre?

Questo però non è sempre così scontato, poiché i sentimenti sono naturali e spontanei e purtroppo non sempre vengono ricambiati come vorremmo.

Ecco quindi che ci si avvicina sempre più al tema relativo alle fatture d’amore, degli incantesimi così potenti da conquistare in maniera definitiva l’amore della tua vita.

Scopriamo insieme cosa sono le fatture d’amore e come queste possono risultare così efficienti nel territorio della magia.

Che cosa sono le fatture d’amore?

Le fatture d’amore sono dei piccoli rituali che hanno lo scopo di influenzare la volontà delle persone alle quali sono indirizzate.

Ecco che quindi si rivelano essere la migliore soluzione da adottare in caso di instabilità di coppia, tradimenti, sentimenti non corrisposti e amori impossibili.

Una fattura d’amore ben eseguita infatti, comporterà la dipendenza totale da parte della persona colpita, la quale verrà travolta da un legamento che la farà innamorare perdutamente del mandante, dal quale non riuscirà più a separarsi se non per volontà di quest’ultimo.

Come funzionano le fatture d’amore?

Ogni fattura d’amore ha un obiettivo molto importante da perseguire e che per questo motivo deve essere definito con estrema chiarezza.fatture d'amore

Questi incantesimi servono per far nascere l’innamoramento anche laddove questo non sia presente o l’amore non venga corrisposto, oppure possono favorire la ricomparsa della passione e dell’equilibrio presente all’interno di una relazione.

Ogni energia infatti viene convogliata verso il traguardo che si vuole raggiungere, facendo sì che questa si generi dalle persone che vogliono beneficiare del rito e si dirigono poi verso la vittima designata.

Le fatture d’amore più potenti inoltre, possono riuscire laddove ogni tentativo sia miseramente fallito ma, alla base di questo intento, deve essere presente un sentimento di grande sofferenza e insoddisfazione provato da chi decide di sfruttare questo metodo.

Il successo sarà raggiunto solamente nel caso in cui i sentimenti provati siano veri e fondati e non basati sulla superficialità o dei capricci frivoli di natura temporanea.

Quali sono i motivi più indicati per ricorrere alla fattura d’amore?

Nella maggior parte dei casi, si procede con l’attuazione delle fatture d’amore per raggiungere degli obiettivi che non è stato possibile perseguire in altri modi.

Sicuramente il motivo principale per cui si sceglie questo metodo è quello legato alla conquista di un amore impossibile o non corrisposto, ma anche ritrovare l’equilibrio di coppia e risolvere le crisi quotidiane può essere un movente più che valido.

C’è chi sceglie questo incantesimo per allontanare dei potenziali rivali che rischiano di minare l’amore del proprio compagno, oppure per riconquistare un vecchio amore del passato da cui non ci si sente pronti a separarsi in maniera definitiva.

Ad ogni modo la persona che verrà coinvolta e toccata dalla fattura non avrà modo di compiere dei pensieri autonomi, ma sarà totalmente guidata dalla volontà del mandante, che finirà per manovrarla fino ad assoggettarla completamente alle sue volontà.

Come si fanno le fatture d’amore?

Rispondere a questa domanda non è semplice, in quanto esistono molte tipologie di fatture d’amore, ognuna delle quali richiede dei riti ben precisi per essere portata a termine.

Nella quasi totalità dei casi, esse rientrano nella poco nota magia rossa, in quanto ogni tipo di conseguenza legata a questo incantesimo deriva da alcune energie superiori, che variano in base alle intenzioni e alla predisposizione degli individui coinvolti.

Per far sì che la fattura vada a buon fine è necessario affidarsi al proprio istinto e ai sentimenti, abbandonando la ragione e convogliando le proprie energie verso l’obiettivo che si intende raggiungere e che possiamo desiderare con tutta la nostra volontà.

Ecco perché, ancora una volta, è fondamentale richiedere il parere di esperti del settore, i quali grazie alla loro esperienza sapranno agire per il meglio e mettere in atto tutti quei procedimenti che favoriranno il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Molte fatture d’amore richiedono la presenza di un filo rosso, un indumento della persona prescelta, (preferibilmente non lavato, in quanto contiene l’essenza della persona stessa), un indumento del mandante, foglie secche di verbena e rosa, un laccio delle scarpe del viandante, della stoffa rossa e forbici.

Una volta selezionato l’occorrente basterà disegnare una figura umana sul cartoncino e ritagliarla, per poi ricreare su questa figura la stessa forma con gli indumenti.

Gli indumenti dell’amato andranno posti sulla parte anteriore mentre quelli del mandante su quella posteriore, ed entrambi andranno cuciti con l’ago e il filo rosso, mentre la testa dovrà essere riempita dalle foglie secche e successivamente cucita.

Bisognerà ricreare questo procedimento anche su un’altra bambola e alla fine scrivere su entrambe i nomi delle due persone e le loro date di nascita utilizzando un pennarello indelebile.

Come ultimo passaggio bisognerà legare le bambole con il laccio delle scarpe e avvolgerle nella stoffa rossa prima di nasconderla in un posto sicuro.

È possibile beneficiare dello stesso effetto utilizzando gli indumenti delle persone coinvolte nell’incantesimo, latte e noce di cocco ed un peperoncino.

In questo caso bisognerà tagliare la stoffa e creare due e estremità da intrecciare fra di loro.

La creazione andrà riposta all’interno della noce del cocco, versandovi il latte sopra e recitando diverse formule.

Esistono moltissime altre varianti, molto simili fra di loro, le quali permetteranno di raggiungere il proprio scopo se praticate con attenzione e cura nel più piccolo dettaglio.

Per far sì che il rituale risulti essere più efficace, è bene praticarlo di venerdì e scegliere come fase lunare quella della luna crescente, la quale risulta essere la più adatta per i legami amorosi.

Se non ti senti pronto ad effettuare questi riti da solo non sforzare gli eventi, ma rivolgiti a persone che effettuano queste procedure come lavoro, poiché anche se la magia è tremendamente affascinante ed invitante, può essere pericolosa se non eseguita con le giuste intenzioni.

È quindi meglio non rischiare se non si è pronti ad affrontare le conseguenze che ne potrebbero derivare.

A prescindere dal metodo che utilizzerai, ti auguriamo di realizzare i tuoi sogni e vivere intensamente il sentimento che tanto brami.

Related Posts

Leave A Comment