Mentre la moda dell’abbigliamento è un’industria in continuo mutamento, c’è l’intimo raffinato, invece, le quali tendenze non cambiano dopo una sola stagione, ma divenatno modelli iconici e classici, che ritroviamo nel tempo.
Le tendenze dell’intimo raffinato può, quindi, vivere molto a lungo.
Dall’intimo raffinato con applicazioni creative fino ai reggiseni sostenuti, con spalline amovibili o spalline intrecciate dietro la schiena, queste sono le tendenze del 2017 per l’intimo raffinato a cui dobbiamo dare un’occhiata:
- Trend 1: Applicazioni e ricami
Abbiamo visto abiti ricamati, denim e borse per tutto l’anno passato, quindi non c’è da meravigliarsi se anche i designer di intimo raffinato abbiano preso in considerazione la tendenza! Fiori, simboli o addirittura emojis, le applicazioni sono la tendenza che rendono il nostro intimo raffinato, giocoso e di gran carattere.
- Trend 2: insiprazioni “bondage”
Cinghie, catene e ancora cinghie, sono la tendenza che trasforma l’intimo raffinato in un intimo più trasgressivo e osé. Un intimo raffinato super sexy da avere nel proprio guardaroba!
- Trend 3 la sottoveste
La sottoveste fa parte dell’intimo raffinato che in realtà ha preso piede come un vero e proprio abito, da indossare anche in altre occasioni. La sottoveste è un intimo raffinato, comodo, sexy e chic! Cosa volere di più da un abito?
- Trend 4 Body
Se pendi di acquistare un body solo per che resti nella tua camera da letto, allora sbagli! L’intimo raffinato come il body è uscito dall’uso tradizionale e può essere indossato ogni giorno, perfetto, ad esempio indossato con un paio di jeans a vita alta, un bel bosy di intimo raffinato e una maxi maglia che lo fa intravedere.
- Trend 5 Stratificazioni
La tendenza di mettere vari strati di abbigliamento è una moda che amano in molti.
Indossare un reggiseno di intimo raffinato sotto una maglietta trasparente o sotto una t-shirt , che si intraveda è il modo più trendy di indossare il tuo reggiseno preferito di intimo raffinato.