• mercoledì , 26 luglio 2017

Pouf: 6 ambienti in cui non dovrebbe mancare!

Oltre che un nome bello e simpatico, i pouf, si stanno facendo largo nel mondo del design e con molte buone ragioni.

Per prima cosa, possiamo dire che i pouf sono dei complementi arredo estremamente versatili e facili da implementare in casa.

Utilizzati sia singolarmente che in più elementi, i pouf sono eleganti e divertenti modi per aggiungere una texture o motivo diverso ad una stanza.

Inoltre, i pouf sono morbidi e leggeri, si possono spostare facilmente e non dobbiamo preoccuparci di faticare troppo, poter graffiare il pavimento o farci del male in modo accidentale con parti acuminate e pericolose.

pouf

Ecco qui alcuni posti in cui i pouf si adattano bene divenatndo dei veri protagonisti a cui non potrai più rinunciare:

  1. Di fronte ad un divano o ad una poltrona: uno o due pouf sono perfetti per appoggiare i piedi, quindi perfetti in prossimità del divano o di una poltrona dove volete trovare relax; inoltre, basta aggiungerci sopra un bel vassoio per poterlo sfruttare per appoggiare qualche snack da sgranocchiare oziando davanti alla TV.

    Oltretutto, il pouf è semplice da riporre anche sotto il tavolino da fumo se vi è spazio, così da non ingombrare e essere subito pronto alla prima necessità.

  2. Sotto un tavolino o vicino alla TV: all’ingresso o nel soggiorno, i pouf saranno perfetti da tirare fuori quando arriva qualche ospite in più e aggiungeranno interesse visivo all’ambiente.
  3. Ai piedi del letto: Perfetto il pouf come complemento arredo per abbellire la vostra camera da letto, ottenendo anche un comodo posto dove appoggiare i vestiti.
  4. In ufficio: se nel tuo ufficio vuoi dare un tocco di stile e creare uno spazio con una seduta in più, che all’occorrenza può essere usata anche come piano d’appoggio per alcuni documenti da avere sempre a portata di mano, il pouf è quello che cerchi per soddisfare tutte queste necessità.
  5. Nella stanza dei bambini: i pouf sono elementi di arredo ma anche elementi divertenti e giocosi, da inserire nella cameretta dei bambini o dei ragazzi, colorati e vivaci sapranno dare un tocco di allegria alla stanza e saranno molto graditi come angolo relax e gioco.

    Vedrete che i vostri figli le renderanno partecipi in molti dei loro giochi in camera!

  6. In giardino: esistono svariati tipi di pouf, da interni o da esterno, perfetti quelli realizzati in materiale idrorepellente per diventare elemento d’arredo per il vostro giardino, per il vostro terrazzo o per il bordo piscina. Comodi, morbidi e di facile manutenzione, il pouf diverrà il vostro angolo di relax preferito, per voi e per tutta la famiglia, amici compresi!

Related Posts