• domenica , 25 giugno 2017

Lo storico Diving Center a San Vito lo Capo

Se volete fare delle esperienze uniche a San Vito lo Capo, vi consiglio di rivolgersi a veri esperti nel settore delle immersioni, il loro Diving Center a San Vito lo Capo è stato aperto nel lontano 1985.

In quei tempi erano i soli che, con esperti istruttori, potevano accompagnarti alla scoperta del mondo sott’acqua.

Adesso, di Diving Center a San Vito lo Capo, ve ne sono di diversi, ma Nautisub.it , si contraddistingue per la passione e la professionalità di ogni membro che compone lo staff, così potrai essere accompagnato sia in immersioni ricreative che tecniche, oltre all’opportunità di poter frequentare anche corsi di subacqueo di qualsiasi livello.

immersioni-san-vito-lo-capo-1

Nautisub infatti è il Diving Center a San Vito lo Capo che oltre ad offrire immersioni è anche centro formazione per istruttori.

Inoltre, cosa molto interessante, è le offerte che fanno da aprile ad ottobre, con vari pacchetti immersione , oltre veri e propri pacchetti completi di soggiorno, per poter godere al meglio San Vito lo Capo, sia fuori, che dentro il mare.

Oltre infatti, ai tantissimi punto d’immersione, troviamo anche luoghi di relax e divertimento.

Se ti vuoi regalare un esperienza unica con il Diving Center di San Vito lo Capo, questo è possibile, sia che siate in coppia o che siate in gruppo anche numeroso.

Lo staff del Diving Center a San Vito lo Capo, potrà accompagnarti e farti appassionare al mondo sottomarino, anche perché la zona offre una varietà molto ampia di paesaggi marini, tra grotte, pareti, secche e relitti.

Tra questi la famosa Nave del Kent; tutte esperienze uniche dove godrai di incontri con fauna locale e godrai della bellezza della flora marina, che ti entusiasmerà sin dalla prima esperienza, sia che tu sia un neofita che un esperto subacqueo, non rimarrai indifferente alle bellezze che offre la natura in questa zona.

Related Posts