• giovedì , 21 settembre 2017

6 motivi per scegliere una vacanza in barca a vela

Ti sei mai chiesto perché sempre più persone tornano a casa dalla loro ultima vacanza in barca a vela? Se siete coloro che stanno prendendo in considerazione una vacanza in barca a vela, ma che ancora non hanno avuto modo di farla, date un’occhiata a questi 6 motivi che spiegano perché la vacanza in barca a vela sie perfetta per tutti.

  1. Ottimo rapporto qualità/prezzo

    La vacanza in barca a vela offrono alloggio, viaggio e molte attività offerte da madre natura, come nuoto, snorkeling, pesca, ammirare i paesaggi e rilassarsi al sole, oltre il trasporto chiaramente incluso, che se fate bene i vostri conti non è che sia poi così tanto più costoso di una vacanza in terra, se consideri carburante, hotel e varie.

    Inoltre se sei alla ricerca del lusso, con le imbarcazioni di lusso, come caicchi o yacht potrai fare una vacanza indimenticabili con ogni sorta di comfort e benessere, togliendoti ogni desiderio.

  2. Vedere destinazioni multiple

    Con una vacanza in barca a vela, dispiegate una volta le vele e le valigie, il tuo “hotel” galleggiante ti porterà dove desideri, non avrai bisogno di controllare orari di treni, vedere il bollettino del traffico autostradale e percorrere vicoli e stradini alla ricerca del B&B tirandoti la valigia alle spalle. Ogni mattina potrai svegliarti in un posto nuovo!

  3. Per tutte le età

    Una vacanza in barca a vela è perfetta per ogni età: i più piccoli si sentiranno degli esploratori o dei pirati in questa nuova avventura, gli adolescenti e gli adulti, potranno aiutare nelle mansioni della barca a vela e sentirsi più responsabili, inoltre passeranno del tempo a stretto contatto con la famiglia o gli amici, e questo tempo sarà prezioso, i momenti condivisi saranno tanti e di ottima qualità, cosa che oggigiorno scarseggia ed è sempre un bene prezioso poter vivere dei momenti di stretta collaborazione.

    vacanza in barca a vela

  4. Attività per tutti i gusti

    Durante la vacanza in barca a vela, ognuno potrà dedicarsi a ciò che più gli piace.

    Se desideri nuotare , fare immersioni, stare sdraiato al sole, leggere un libro in relax, bere un buon bicchiere di vino guardando i panorami, ascoltare il rumore del mare, scendere a terra per fare delle escursioni…la vacanza in barca a vela ti lascia libero di fare ciò che vuoi, senza orari e senza obblighi di nessun genere.

  5. Pianificare escursioni o visite a terra

    Consigliamo di pianificare delle belle escursioni a terra, anche perché durante la vostra vacanza in barca a vela , vedrete dei borghi e dei porticcioli tanto tipici che scendere sarà fantastico. Potrete fermarvi a pranzo in alcuni ristoranti tipici del posto, assaggiare le specialità locali e comprare qualche souvenir caratteristico.

  6. Privacy

    Niente può offrire più privacy di una vacanza in barca a vela!

    Anche se nell’opzione vi farete accompagnare per la vostra gita, week end o più da uno skipper professionale, la vostra vacanza in barca a vela avrà sempre un’atmosfera intima, personale e riservata.

Se ancora non siete convinti…provate una vacanza in barca a vela e vi crederete!

Related Posts