• domenica , 25 giugno 2017

Trucco per aumentare le visite su Youtube

Con il continuo evolversi del mondo del web, sembra ormai consuetudine disporre di un account youtube attraverso il quale è possibile condividere i propri video con gli altri utenti e soprattutto con la popolazione del mondo virtuale.
Certo è che chiunque abbia un account, vuole far aumentare le visualizzazioni dei proprio video, avvalendosi dello stesso Youtube, anche se spesso non basta affinché si promuova in maniera esagerata.

Ma come si fa per aumentare le visualizzazioni dei propri video ?
-Pagina personale d’interesse: Prima di tutto occorre rendere la propria pagina minuziosa, ricca di particolari quali informazioni, immagine di copertina, eventuali link di contatto. La descrizione è fondamentale perché fa comprendere a chi visita il vostro canale cosa fate e cosa proponete attraverso il vostro account .
-Individuazione parola chiave primaria: scegliere la parola che sarà sempre presente nei vostri video, avvalendosi del supporto offerto dal sistema google adwords.
-Creazione video virale: occorre creare prima di tutto un video ad impatto, che catturi l’attenzione dei visitatori, con temi accattivanti che tendano ad emozionare.
-Scelta del titolo: facendo riferimento alla parola chiave occorre scegliere un titolo non troppo lungo che contenga sempre quest’ultima .
-Descrizione del video: La parola chiave va inserita nelle prime due righe della descrizione, deve essere affine al tema trattato poiché in caso contrario si viene penalizzati.
-Tempo di visione di un video: qualora l’utente che visualizza il vostro video lo abbandona dopo solo trenta secondi, allora risulterà essere un risultato negativo e lo stesso google penalizzerà l’indicizzazione del video .
-Influencer : molteplici settori si avvalgono di tali figure affinché venga promosso il proprio prodotto. Nello specifico tali soggetti sono persone che dispongono di un numero cospicuo di followers e che quindi possono influenza la visualizzazione del proprio video.
-Avvalersi di una consulenza gratuita in strategia di marketing per pubblicizzare al meglio il proprio canale.
– Inserire alla fine del video una “call to action ” attraverso il quale l’utente visitatore potrà compiere diverse azioni a seconda del tasto premuto.
-Pubblicizzazione del canale attraverso la condivisione nei social network quali Twitter oppure Facebook in maniera del tutto gratuita.

Comprare visual youtube
E’ possibile comprare visualizzazioni youtube per aumentare la popolarità nella maniera più veloce e facile possibile, a prezzi davvero vantaggiosi da siti web come magicviral.com o marketing.seo.it
Generalmente gli acquirenti di visual youtube, sono tutti coloro che vogliono avere non solo la popolarità ma anche un effettivo riscontro economico, come ad esempio pubblicizzare prodotti di un’azienda, far conoscere la propria musica o canzoni.
Sicuramente se l’unico obiettivo è quello di diventare popolari, il solo acquisto di visual non è il modo giusto, poiché bisogna curare molto anche gli altri aspetti sopra citati.
Se si è alle prime armi allora questo è il primo passo da fare per avere molte visualizzazioni.
Le agenzie che si occupano di vendere visualizzazioni offrono dei pacchetti a prezzi differenti, le quali consentono di acquistare visualizzazioni italiane o straniere.
Sicuramente se si vuole essere popolari non bisogna limitarsi a farsi conoscere solo a livello nazionale ma anche all’estero.
Tra i motivi principali del perché comprare visual c’è sicuramente:
– i video che hanno tantissime visualizzazioni sono nei primi posti tra i risultati,
– è una forma di pubblicità per i propri servizi nel modo più economico possibile.
I pacchetti si possono acquistare online, e il pagamento avviene tramite una semplice prepagata.
Molto spesso però agenzie di servizi marketing oltre a fornire assistenza, garantiscono le visualizzazioni in pochissimi giorni dopo l’avvenuto pagamento.
Questo è decisamente il metodo più efficace per iniziare ad avere popolarità sui canali youtube, e il tutto per pochi dollari.
Ovviamente per far si che le visualizzazioni continuano a salire in modo autonomo, ci deve essere di base un eccellente video, e il contenuto deve essere interessante e coinvolgente.
Prima di procedere con qualsiasi acquisto online di agenzie che propongono pacchetti di visualizzazioni, è opportuno verificare la serietà del sito, magari consultando le recensioni che vengono rilasciate dai diversi utenti che hanno provato l’acquisto.

Related Posts