• mercoledì , 23 settembre 2020

Toppe, cosa sono e in che modo posso essere utilizzate?

Grazie alle toppe è possibile personalizzare qualsiasi tipo di indumento o accessorio e creare uno stile unico e originale. Ci si può far ispiraretoppe logo dalle tante modalità di personalizzazione disponibili, che siano toppe con logo, oppure, toppe termoadesive o in velcro, la scelta è davvero molto ampia.

Le toppe possono essere personalizzate come si preferisce, creando indumenti esclusivi ideali soprattutto per i team di lavoro o per i team sportivi.

Per fare la differenza, consigliamo di scegliere le toppe ricamate di qualità, ideali per realizzare capi di abbigliamento inimitabili con una particolare attenzione ai dettagli. Basta davvero poco per trasformare una semplice maglietta o un pantaloncino in un capo d’abbigliamento stiloso.

L’importante è scegliere sempre materiali di altissima qualità, le toppe devono trasmettere un’immagine ben precisa di professionalità e attenzione a dettagli, soprattutto se si tratta di toppe con logo che pubblicizzano un’attività lavorativa.

Per questo motivo è fondamentale rivolgersi sempre a dei professionisti specializzati nella creazione e vendita di toppe che, possono assicurare un prodotto di qualità curato in ogni particolare, per un risultato professionale che fa la differenza.

Le tipologie di toppe

Le toppe non sono tutte uguali e possono essere scelte in base alle proprie esigenze e al capo d’abbigliamento su cui applicarle. Vediamo quelle più richieste:

Toppe con testo: si tratta di patch personalizzate che contengono solo del testo, questo può essere il proprio nome oppure quello dell’azienda. Solitamente, è possibile scegliere le dimensioni, il design e lo stile della toppa, chiedendo la personalizzazione anche del font e dei colori.

Toppe con immagine: sono le patch ideali se si vuole far applicare un logo sulle divise o su degli indumenti. Si tratta di una soluzione pratica, veloce e completa, è sufficiente inviare il logo e scegliere le misure e l’azienda di professionisti scelta provvede al lavoro.

Toppe Stampa Ricamo: solitamente è un servizio con il quale è possibile far creare un logo personalizzato direttamente all’azienda che si occupa di produrre le patch. È la soluzione completa per chi vuole creare capi di abbigliamento unici basandosi esclusivamente sulle proprie richieste.

Le toppe possono essere fissate in diversi modi: la cucitura è senza dubbio il procedimento migliore per un fissaggio sicuro e duraturo nel tempo. Il fissaggio termoadesivo è un’alternativa semplice e veloce, utilizzando un ferro da stiro si può applicare la toppa nel punto preferito con una leggera pressione a ferro caldo.

Questa soluzione è indicata per chi non vuole cimentarsi con ago e filo e ottenere comunque un buon risultato. Infine, c’è il fissaggio con velcro che è particolarmente utilizzato per le divise dei militari e per le softair.

Conclusioni

Le toppe con logo sono un elemento che personalizza qualsiasi capo di abbigliamento, per ottenere un buon risultato bisogna rivolgersi a dei professionisti del settore e scegliere sempre materiali di qualità.

Le soluzioni di applicazione sono diverse, la più pratica è rappresentata dalle toppe termoadesive, mentre quella che assicura una durata maggiore nel tempo è il fissaggio con ricamo.

Related Posts