• martedì , 4 agosto 2020

Salute e bellezza con l’ossigenazione cellulare di SynergyO2

L’ossigeno è fondamentale per la vita eppure, spesso non prestiamo molta attenzione ai livelli presenti nel nostro organismo, come se non fosse coinvolto in funzioni e meccanismi importanti.

Invece, l’ossigeno è indispensabile per il corretto funzionamento di ogni distretto del corpo, degli organi e della circolazione synergy02sanguigna.

Per questo motivo è importante dare all’organismo tutti gli elementi necessari che contribuiscono ad aumentare il livello di ossigeno e ad eliminare i rifiuti e le tossine che si accumulano all’interno del nostro corpo.

Il sistema di ossigenazione cellulare di SynergyO2 agisce sotto questo aspetto, fornendo al corpo un processo di pulizia, ricostruzione, nutrizione e rigenerazione, stabilendo un perfetto equilibrio.

Un sistema innovativo, il primo del suo genere, che si basa sulla dissociazione delle molecole dell’acqua presenti all’interno del corpo, formando un atomo di ossigeno e una di idrogeno, in questo modo si interviene sui livelli in modo del tutto naturale.

Tra i vantaggi dei prodotti SynergyO2 ci sono: ossigenazione a livello cellulare, disintossicazione del corpo e aumento dell’energia.

Molto interessante il fatto che tutta la linea proposta dall’azienda comprende prodotti colloidali, cosa vuol dire? Che possono essere assunti sia per via orale, che per uso topico.

Ideali per effettuare maschere di bellezza e per capelli, oppure, per trattare acne, cisti, gonfiori, inestetismi, smagliature, cicatrici, funghi, ect…Molte persone li utilizzano anche per fare delle maschere alle mani e ai piedi.

Combatte i radicali liberi e rallenta l’invecchiamento

La linea SynergyO2 fornisce una buona quantità di antiossidanti che aiuta a neutralizzare l’effetto dei radicali liberi. Quest’ultimi sono tra i primi a impedire che una persona appaia giovane e vitale, in quanto, i loro effetti negativi provocano anche l’ossidazione delle cellule del corpo, con conseguente comparsa di sintomi e segni poco piacevoli come l’invecchiamento precoce, le malattie e le infezioni ricorrenti.

I prodotti SynergyO2 aiutano anche a mantenere la pelle luminosa, bella, fresca e pulita. La mancanza o la carenza di ossigeno possono renderla spenta, pallida e invecchiata, in questo caso è importante stimolare l’apporto di ossigeno che, a sua volta, stimola i fibroblasti a produrre collagene rimportando la pelle al suo splendore.

Sono tantissime le testimonianze raccolte in 10 anni di persone che hanno provato la linea Synergy=2 e sono rimaste soddisfatte, su Facebook è presente un gruppo testimonianze, ma è possibile anche visionare il canale Youtube Synergy02 e approfondire la conoscenza dei prodotti e di chi li ha provate ottenendo ottimi risultati.

Molto interessante l’attenzione che Synergy=2 pone verso gli anziani che, sempre più spesso vengono messi in secondo piano quando si tratta di prodotti che mirano alla bellezza e alla salute.

Eppure, proprio gli anziani necessitano di un occhio di riguardo per ciò che concerne i livelli di ossigeno presenti nel sangue, perché solo in questo modo ci si può assicurare che tutti gli organi ricevano l’ossigeno di cui hanno bisogno per funzionare correttamente.

Molto interessante è il anche il blog SynergyO2 che tratta dell’ossigenazione cellulare, della sua importanza e dei loro prodotti.

Related Posts