• giovedì , 5 dicembre 2019

Materassi a molle artigianali di qualità per ogni esigenza

Cosa c’è di più bello che tornare a casa e risposarsi su un letto comodo e confortevole? Purtroppo, però, non tutti i materassi sono in grado di offrire il giusto comfort, rivelandosi spesso dannosi per la propria salute sia fisica che mentale.

A differenza di quanto si possa pensare, infatti, non è sufficiente dormire un certo numero di ore per ricaricare le batterie, bensì è importante la qualità. In tal senso vi suggeriamo di dormire solamente su materassi eccellenti, realizzati da mani esperte. Tra queste vi suggeriamo Quacquarini, azienda leader del settore dal 1929.

Ad ognuno il suo materasso

In commercio sono disponibili vari tipi di materassi in grado di adattarsi alle diverse esigenze, soprattutto di budget. Spesso, quindi, si finisce per trascurare l’effettiva bontà di un prodotto, prendendo in considerazione il prezzo. Una scelta che, con il trascorrere del tempo, si rivela indubbiamente sbagliata. Non tutti i materassi, infatti, sono uguali e il risultato finale di un materasso scadente sono notti insonni, con conseguenti danni sia a livello di postura che mentale. Come nella maggior parte dei casi, infatti, non è importante la quantità, bensì la qualità.

Proprio per garantire sonni tranquilli, quindi, Quacquarini utilizza solamente prodotti naturali, in grado di offrire sonno tranquilli, all’insegna del benessere. Questa, infatti, si rivela essere la soluzione giusta per chi soffre di allergie o comunque necessita di un materasso in grado di venire incontro alle proprie esigenze. Se tutto questo non bastasse, è traspirante, favorendo così l’eliminazione dell’umidità corporea prodotta durante il sonno.

Materassi a molle di qualità

Frutto di un lavoro che si tramanda di generazione in generazione, questa azienda offre materassi a materassi a molle quacquarinimolle di qualità, dove poter trascorrere le proprie notti all’insegna dell’armonia e del benessere.

Il molleggio di questi materassi è flessibile, resistente e inalterabile nel tempo. Garantito per ben quindici anni, è possibile scegliere fra diverse tipologie di molleggio. Tra queste si annoverano le classiche “Bonnel”. A tal proposito dovete sapere che la molla biconica rende i materassi estremamente confortevoli e indistruttibili con il trascorrere del tempo. Le molle sono controllate una ad una e rifinite a mano con filo d’acciaio a spirale dagli artigiani dell’azienda. Un processo di lavorazione che aiuta a rinforzare le molle in base alle specifiche richieste del cliente.

Tra le altre tipologie di molleggio disponibile, si ricorda anche quella a molle indipendenti “Micropocket”. Quest’ultimo è un tipo di molleggio insacchettato, con 1500 molle per il letto matrimoniale, a sette zone di portanza differenziata. A rendere questo tipo di materasso unico nel suo genere, è la capacità delle molle indipendenti di adattarsi singolarmente a ogni parte del corpo, seguendo le curve della schiena ed equilibrando le varie pressioni ricevute dal peso corporeo. Se tutto questo non bastasse, queste molle sono altamente traspiranti, evitando la formazione di muffe e agenti patogeni. Silenziose, inoltre, non dovete fare i conti con quei fastidiosi rumori provocati dai materassi scadenti ad ogni singolo movimento.

Per finire ricordiamo che vengono utilizzate solo molle con acciaio atossico, che non reca quindi danni alle persone che utilizzano questi materassi. Tutti motivi estremamente validi per utilizzare solo materassi a molle di questa azienda.

Related Posts