• giovedì , 21 settembre 2017

Come aumentare i followers del profilo instagram? 3 consigli su come avere piu followers.

Instagram è diventata negli ultimi 3 anni una piattaforma social tra le più popolari, con oltre 400 milioni di utenti Instagram è il social network in più rapida crescita tra le persone adulte che hanno una fascia di età tra i 25 ed i 48 anni,  negli Stati Uniti e nel mondo.

Come aumentare i propri followers instagram?

Avre un profilo instagram visitato è il sogno di molti e capirete che sopratutto per gli attori e le attrici o persone che si occupano della moda o lavorano nel campo dello spettacolo , avere un profilo ricco di followers è un buon trampolino di lancio nonchè simbolo di popolarità e visibilità.

Quando apri un account Instagram, la prima cosa a cui penserai sarà la preoccupazione di partire da zero: zero followers, ovvero nessuna base di fan, un profilo da vero “sfigato”, chi mai vorra mettere like alle tue foto? Allora come fare per avere fin da subito una base di partenza solida e non passare per quel novizio che si sta apporciando da poco al web?

Esistono agenzie che vendono followers, ma andiamo per gradi…anche se comprare followers in questo caso è una delle cose piu rapide e veloci da fare.

Non hai ancora un profilo visitato o parti da zero come molti altri? Ecco allora una lista di 5 consigli che ti permetteranno, dopo un primo acquisto di followers da un azienda di marketing specializzata su Instagram, di aumentare ancora di piu la viralità dei tuoi post e la portata del tuo profilo.

1. Costruisci una buona base di partenza acquistando un primo step di almeno 2000/3000 followers

Costruire una base di followers è una cosa lunga e faticosa, infatti dovrai trovare il modo di convincere più persone a seguirti.

Comprare followers invece, fa aumentare immediatamente il numero di seguaci, il ché rende molto più attraente il tuo profilo Instagram per possibili nuovi followers.

Ammetterlo o no, il numero dei followers che uno ha, è uno dei fattori più influenti e decisivi sulla scelta della persona da seguire, molte persone prima di seguirne un altra guardano proprio questo numero: Se è maggiore del prooprio merita seguirlo altrimenti no.

2. Hashtags giusti, selezionali con cura.

Sicuramente saprai cosa sono gli hashtags, se non lo sai fatti un giro su Google e poi torna a leggere il post, non si vive sui social al giorno d’oggi senza saperlo.Il saper utilizzare gli hashtags giusti è fondamentale per questa piattaforma sociale.

Vi sono hashtags più popolari e altri invece che potete creare personalmente per voi, in questo modo potrete attirare persone sul vostro profilo, ma anche individualizzarti con un hashtags personale. Anche il numero di hashtags che viene usato è importante, infatti uno studio rivela che i profili che hanno maggiori interazioni usano 11 o più hashtags per post.

3. Interagisci con gli utenti.

E’ importante interagire. Esistono addiruttura software che permettono di farlo ma l’impornate è seguire, commentare e mettere like. Forse potrebbe sembrare scontato, ma è un elemento da non sottovalutare. Lasciare commenti e “like” è un modo per condividere con gli altri utenti degli interessi, dei gusti o delle preferenze per una o per l’altra cosa; gli utenti apprezzeranno il tuo commento e il tuo “like” e, a loro volta, visiteranno il tuo profilo facendo commenti e ricambiando il pensiero.

Altri utenti vedranno il commento e non si sentiranno in imbarazzo per essere i primi a commentare, ma lasceranno più volentieri anche la loro opinione, innescando così una sorta di catena che genera interazioni con il tuo profilo Instagram.

Related Posts