• lunedì , 1 giugno 2020

Anderblast – Metamorfosi – ToolRoom / Anderblast – Dinamica – Toolroom

Il progetto “Anderblast” è nato dall’idea di Phill Guidetti e Ricky Lugli, che da oltre dieci anni hanno unita la passione comune per la musica sfornando singoli che hanno ottenuto grande successo in tutto il mondo e il riconoscimento da parte di grandi nomi di DJ ed etichette discografiche importanti.

Tra le varie tracce ci sono “Metamorfosi” e “Dinamica” che sono state gestite, mixate e masterizzate da Virus T Studio e pubblicate da Toolroom, la prestigiosa label di Mark Knight.

Gli Anderblast vantano diverse collaborazioni importanti e il supporto di grandi nomi del panorama musicale della musica dance come David Guetta, Dimitri Vegas & Come Mile, Thomas Gold e tanti altri; sono riusciti a farsi pubblicare alcuni brani da etichette discografiche famose come la Cloud9, la Flamingo e Moganga e Size, l’etichetta discografica di Steve Angello.

L’etichetta discografica Toolroom di Mark Knight

Toolroom Records è famoso per essere uno dei marchi più innovativi della musica dance, in 15 anni di presenza nel settore della musica anderblast metamorfosisono avvenute collaborazioni con grandi artisti e ne sono stati scoperti altri che poi sono diventati leggendari.

Il progetto Toolroom è iniziato nel 2003 quando, all’epoca, l’emergente DJ/produttore Mark Knight e suo fratello Stuart diedero inizio all’etichetta che in poco tempo divenne un punto di riferimento per molti DJ professionisti e aspiranti DJ ottenendo il riconoscimento di House e Tech House credibile e di qualità.

Dopo la creazione, Toolroom è diventato in pochissimo tempo marchio internazionale molto noto grazie a diversi brani tra cui i remix “Man With The Red Face” e “You have Got The Love” di Mark Knight.

Toolroom è anche l’etichetta discografica che ha scelto di pubblicare le tracce Metamorfosi e Dinamica dei Delayers con il lavoro di management, mixaggio e masterizzazione di Virus T studio.

Virus T Studio la prima etichetta discografica di San Marino, famosa a livello internazionale

La Virus T Studio può vantarsi di essere la prima etichetta discografica sanmarinese famosa in tutto il mondo, in 20 anni di attività ha prodotto e remixato moltissimi marchi di DJ, tra cui grandi nomi come David Guetta, Robbie Rivera, Maurizio Gubellini, Nari & Milani e molti altri.

A rafforzarne maggiormente la fama sono le collaborazioni con le più importanti case discografiche nel campo musicale tra cui Toolrom, Armada, Flamingo, Universal, Sony, Size, ect…Queste hanno permesso alla Virus T Studio di far ottenere contratti ai propri artisti e a coloro che hanno deciso di affidarsi all’etichetta per la promozione e per la produzione dei propri lavori.

Questa società gestisce e promuove artisti famosi ed emergenti, ma è anche un’etichetta discografica dotata di uno studio di registrazione con sistemi hardware digitali e analogici avanzati che permettono di produrre, registrare, mixare e masterizzare le tracce sempre ottenendo il massimo della qualità.

Tra gli artisti pubblicati da Virus T Studio ci sono Gregori Klosman, Maurizio Gubellini, Stefano Paine, Vinai e per l’appunto, gli Anderblast, e tantissimi altri nomi del panorama dance.

Potete ascoltare le tracce Metamorfosi e Dinamica degli Anderblast su Spotify.

Related Posts