• venerdì , 24 novembre 2017

Acquistare le visualizzazioni per farsi conoscere più velocemente funziona?

Se hai un nuovo canale Youtube ti potrebbe venire in mente di acquistare le visualizzazioni per farsi conoscere più velocemente, ma la cosa funziona?

Chi apre un canale Youtube sa benissimo che deve superare molti ostacoli, il primo fra tutti, quello delle visualizzazioni, sono in tanti a credere che sia semplice fare visite affascinati dai video che ottengono in poco tempo migliaia d views, ma la verità è tutt’altra.

Quando si inizia e si entra a far parte del mondo di Youtube, si deve essere consapevoli che ci si sta per mettere in competizione con milioni di canali e di utenti che ogni giorno caricano contenuti con lo scopo di attirare l’attenzione e diventare famosi.

La scalata verso il successo su Youtube può essere molto faticosa, per emergere in mezzo a milioni di canali e di video ci vuole molta originalità ed organizzazione, bisogna avere le idee molto chiare su cosa si vuole fare e su come farlo.

Il primo passo per ottenere visualizzazioni è quello di rendere il proprio canale unico ed interessante, proporre contenuti originali che incuriosiscano gli utenti e suscitino delle emozioni, che diano motivo di iscriversi e di condividere.

È risaputo che più condivisioni si ricevono e maggiore saranno le visualizzazioni ottenute sul video e sul canale stesso, per cui è fondamentale trovare il giusto metodo di pubblicazione e gli argomenti che più possono interessare ai propri utenti.

Spesso, anche avendo l’idea originale e un canale perfettamente organizzato, si fa fatica a decollare e a farsi conoscere, non è inusuale ritrovarsi con poche centinaia di visite dopo mesi che si è online, un risultato che il più delle volte scoraggia l’utente, che stanco decide di abbandonare il canale o chiuderlo definitivamente.

In questo caso, da diversi anni sono emerse dal web alcuni metodi per aumentare le visualizzazioni di Youtube in modo semplice e senza alcuna fatica, si tratta di siti che propongonola vendita visualizzazioni Youtube, ovvero, dei pacchetti di un numero specifico di views a determinati prezzi.

Dobbiamo evidenziare che è una tecnica non ben vista da Youtube, che spesso ha messo in atto severe azioni, fino alla chiusura dei canali che hanno adottato il metodo dell’aumento delle visite acquistando servizi esterni proposti da terzi.

Tuttavia, ancora non esiste un metodo preciso per scoprire chi ha scelto di utilizzare l’acquisto della visualizzazioni, per cui il fenomeno continua ad essere vivo e in continua espansione tra i youtuber e di conseguenza è ritenuto uno dei sistemi migliori di incremento tanto che di conseguenza c’è stato un accrescimento anche dei siti che propongono la vendita visualizzazioni youtube, con servizi di qualità e visite reali ed attive.

In conclusione, un utente che si registra per la prima volta a Youtube e apre un canale, può decidere di acquistare un pacchetto di visualizzazioni per farsi conoscere con più facilità e lanciare il proprio progetto, ma sicuramente non può essere la soluzione definitiva, bisognerà studiare attentamente una linea da seguire sia sotto il piano dei contenuti che della programmazione e cercare di crearsi un buon numero di base di utenti a cui mostrare i propri video, se questi saranno di qualità, interessanti e ben realizzati, le condivisioni e le conseguenti visite, inizieranno ad arrivare da sole.

Related Posts