• martedì , 4 agosto 2020

Acquista online i premiati Whisky Advocate

Il famoso magazine Whisky Advocate ha pubblicato, sul numero uscito in autunno 2019, una lista di oltre 150 tipi di whisky con delle recensioni, tra questi, dieci Whisky sono stati premiati perché aver ottenuto un punteggio pari o maggiore a 93 negli nelle vendite negli Stati Uniti, tralasciando le bottiglie da collezione

Di seguito vediamo quali sono stati i primi 5 ad aver meritato questo punteggio e questo riconoscimento da parte della rivista.

1.     Canadian Club Chronicles

È un whisky che contiene un pizzico di segale più giovane e una parte di brandy, l’aroma è molto profondo e il sapore complesso, decisamente fruttato e dolce che ricorda il gusto delle spezie e un retrogusto croccante e po’ tannico.

2.     Writers Tears Double Oak

Miscela di single malt e whisky, il risultato è una formulazione che crea sinergia da tra cioccolato, cannella e spezie.  Si tratta di un whisky molto convincente e ben strutturato che richiama il caramello fondente, pepe e zenzero.

3.     Loch Lomond 2002 Cantine Kerr

È un whisky che ha una fragranza molto aromatica e tropicale, con piña colada, budino al pistacchio, halva di mandorle, cocco e fiori di melo, al gusto risulta molto elegante e ricco di sfumature di sapori e aromi, tutti in perfetto equilibrio.

4.     Bardstown Bourbon company discovery Series 1 Kentucky Straight

Whisky che al palato risulta speziato, si avverte la cannella e i chiodi di garofano misti alle noci tostate, ha una struttura molto definita, un gusto potente e delicato allo stesso tempo che riesce a bilanciare i frutti scuri, il cioccolato, le spezie e il tabacco.

5.     George Dickel – 13 anni – imbottigliato in Bond Straight Bourbon

Un whisky dal forte sapore di arachide, il profumo è un mix di bacche, mais spezzato, mele fresche e coca-cola, a cui si aggiunge quello della quercia e delle ciliegie cotte, bacche e melograno. Il sapore è prolungato e durevole, ricco di aromi di rovere coriaceo, arachidi tostate, ciliegie glassate con cioccolato fondente e spezie da forno.

Acquista su SoundTaste i premiati Whisky Advocate

È possibile acquistare i whisky online premiati da Whisky Advocate su SoundTaste, da anni whisky bicchiereuno dei migliori e-commerce specializzati nella vendita dei distillati provenienti da tutto il mondo.

Su questo negozio online è possibile trovare un’ampia varietà di whisky e non solo, brand famosi e anche edizioni speciali e premium.

Acquistare su SoundTaste conviene, potete trovare i migliori whisky a prezzi convenienti, con sconti interessanti che difficilmente troverete nelle distillerie e nelle enoteche fisiche.

Perché acquistare whisky online? Il vantaggio di poter sfogliare comodamente il catalogo proposto e aggiungere al carrello i prodotti preferiti; la possibilità di avere degli interessanti sconti e di accedere a promozioni che difficilmente verrebbero proposte in un comune negozio; la velocità di acquisto e consegna dell’ordine direttamente a casa propria in 2 giorni lavorativi.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi dell’acquistare online i migliori Whisky, perché rinunciarvi?

Related Posts