• domenica , 25 giugno 2017

Piquadro e The Bridge: i nuovi accessori lusso uomo 2017.

Piquadro, azienda di accessori lusso uomo e donna, nonché di valigeria, guidata da Marco Palmieri, che ha costruito il successo dell’azienda proprio con il design e l’alta qualità di borse e valigie, acquisisce il marchio “The Bridge”, cercando di aggregare i due marchi in modo di valorizzare , quelli che lui ritiene “capolavori dell’artigianato di lusso”.

Così con il marchio “The Bridge”, ormai famoso in tutto il mondo per la sua pelletteria di elevata qualità, che però in questo momento non aveva un futuro così certo, acquista l’80% del marchio, che nonostante il nome sembri anglosassone è nato a Scandicci, cercando di salvare e rilanciare il brand l’azienda , aggregando insieme produttori di nicchia e di accessori lusso uomo e donna, ricchezza del patrimonio italiano.

Mantenendo sempre l’identità del marchio “The Bridge” , propone per la nuova collezione 2017, i suoi cavalli di battaglia: Briefcase, zaini e borsoni per il week end , sempre in ottimo cuoio , ma in colori più audaci e nuovi, che l’intramontabile “ bel color cognac”, sempre con un fascino che richiama le vecchie borse del dottore.

accessori lusso uomo 1accessori lusso uomo

Accessori lusso uomo raffinati , eleganti, essenziali ma con un tocco contemporaneo.

Piquadro invece, propone un innovazione per quanto riguarda gli accessori lusso uomo, nel campo della valigeria: lo zaino-trolley formato cabina della collezione Blue Square.

Realizzato in vitello con una particolare concia minerale che conserva la bellezza dei pellami nel corso degli anni.

I bordi, sempre tagliati e dipinti a mano in azzurro, vivacizzano il carattere della collezione e sono, fra l’altro, elemento distintivo di riconoscimento dell’azienda.

La novità sta nel pannello rimovibile con lo scomparto porta laptop, così in modo del tutto funzionale avremmo una custodia per il nostro PC portatile o Ipad.

Oltre alle molteplici tasche e scomparti studiate per poter organizzare in modo preciso ogni spazio, come la tasca porta ombrello, gli scomparti porta carte di credito, una tasca esterna per mettere una bottiglia di acqua, la tasca porta cellulare, sempre esterna e con facile accesso, inosmma davvero ben studiato, comodo e di alta qualità.

Realizzato in ottimi pellami come tutti gli accessori lusso uomo e donna del marchio Piquadro, con parti in tessuto ultra resistente per poter sopportare un uso quotidiano e seguirci in ogni momento del nostro lavoro.

Related Posts