• mercoledì , 15 agosto 2018

4 motivi per cui dovresti fare pubblicità video online

La spesa pubblicitaria online ha registrato una crescita costante e si prevede che superi la stampa. Se non hai ancora familiarizzato con la pubblicità video online, è ora di farlo!

Se sei convinto che la pubblicità video online stia sprecando il tuo budget pubblicitario, ripensaci. Questi sono 5 motivi per cui dovresti fare pubblicità video online:

1. Insight

Scopri esattamente quali annunci video hanno generato il maggior numero di lead qualificati. Identifica i canali ottimali, le metriche e le analisi disponibili che con la pubblicità video online ti consentono di vedere il costo esatto di acquisizione e conversione di un cliente. Le statistiche e i vari programmi disponibili ti offrono un’infinità di informazioni che ti consentono di diventare un marketer di te stesso, passando dall’assenza di dati, ad avere tanti dati che non sappiamo cosa farci!

2. Targeting

Conosci il profilo del tuo cliente perfetto?

La pubblicità video online ti dà la possibilità di indirizzare e targettizare i potenziali clienti ideali. Una volta che sai come sono i tuoi clienti, saprai chi scegliere come target e dove trovare tutti gli utenti simili online, assicurandoti che vengano offerti anche ai tuoi annunci. Quando pubblichi online, hai la possibilità di indirizzare una popolazione specifica come uomini, di età compresa tra 18 e 35 anni, che hanno cercato biglietti per Giants tra le 7 e le 22 di sera ?? o ampio come ?? uomini, età 18-35, ?? assicurando che il tuo messaggio sia di fronte alle persone giuste al momento giusto.

Non sai come fare una pubblicità video con queste caratteristiche? Non devi preoccuparti, rivolgendoti a esperti nel settore di pubblicità video potrai creare uno spot perfetto e unico che sbaraglierà la concorrenza!

3. Creativo

La tua capacità di targeting va oltre il raggiungimento dei clienti giusti. Puoi fare un ulteriore passo avanti e servire la “creatività” che risuonerà al meglio con ogni obiettivo. C’è un malinteso comune che gli annunci online siano di scarsa qualità, quando in realtà la pubblicità video digitale deve offrire l’opportunità di essere estremamente coinvolgente con video e altri contenuti multimediali. L’utilizzo di animazioni e annunci video in-banner può aumentare il riconoscimento del marchio e mettere in risalto il tuo vantaggio. Uno dei tuoi annunci è poco performante? Un banner pubblicitario ben progettato può trasformare la tua campagna digitale da buona a grandiosa!

4. Consapevolezza del marchio

La pubblicità online può essere utilizzata per indirizzare il traffico verso il tuo sito e aumentare la consapevolezza del marchio. Le campagne effettivamente mirate possono creare influencer di marca e raggiungere segmenti di pubblico complementari. Usa lo spazio di visualizzazione online senza fine per essere creativo con i contenuti multimediali, stabilire la tua presenza online, creare una connessione emotiva e farti entusiasmare dai consumatori online su chi sei e cosa hai da offrire.

pubblicità video

La pubblicità video online consente ai marchi di concentrarsi sul proprio pubblico ideale e di personalizzare i messaggi che migliorano sia il richiamo che il coinvolgimento.

Related Posts