• venerdì , 17 novembre 2017

poltrone relax, ecco come arredano bene la casa

Come arredare la zona living con le poltrone relax
Per rendere una casa elegante e sofisticata è opportuno acquistare dei complementi di arredo che abbelliscano e diano carattere agli ambienti. La zona living è uno degli ambienti della casa più vissuti e per questo motivo deve presentarsi accogliente e confortevole, quindi perché non decidere di collocare una poltrona relax funzionale ed elegante. La poltrona relax è una seduta comoda e pratica che ti permette di rilassarti dopo un’estenuante giornata di lavoro, garantendoti un comfort mai provato. Una poltrona relax dona al salotto un’impostazione stilistica quasi regale, grazie alla seduta ampia con braccioli e una struttura dalle linee sofisticate e elaborate. Le tendenze moda nel settore dell’arredamento suggeriscono di mescolare diversi stili e arredi, accostando divani moderni a sedute di ispirazione classica. I designer hanno abbandonato l’idea di abbinare il divano alla poltrona ma suggeriscono di interpretare lo stile solo in base al proprio gusto estetico, quindi quale migliore scelta se non quella di acquistare una comoda poltrona relax anche in un contesto contemporaneo.
Le caratteristiche principali della poltrona relax Duzzle
Vi sono tantissimi modelli di poltrone relax per assecondare le esigenze di ogni futuro acquirente, ma come orientarsi nella scelta di quella più adatta ai vostri gusti? Una poltrona deve possedere alcune caratteristiche essenziali che la rendano perfetta come comodità, morbidezza, resistenza, funzionalità e da non sottovalutare la forma e il design. Una poltrona relax non è quindi una semplice seduta che completa l’arredo della vostra zona living ma è un elemento che svolge molteplici funzioni: concilia il relax, facilita i movimenti, aumenta la comodità e si adattano allo stile di ogni abitazione. Per scegliere tra tantissimi modelli di poltrone relax comode e raffinate, visitate il sito https://www.duzzle.it/t/categorie/arredamento/poltrone poltrone relax e scegliete la vostra seduta ideale. Una poltrona relax Duzzle è provvista di un elevatore e un reclinatore elettrico per garantire la massima comodità e facilitare i movimenti delle persone che presentano difficoltà motorie o di deambulazione. Ogni seduta contiene un motore o due motori in grado di garantire un movimento autonomo o simultaneo dello schienale e del poggiapiedi, per offrire diverse confortevoli e rilassanti posizioni. Il movimento elettronico della poltrona relax viene eseguito attraverso il telecomando, posto nella comoda tasca laterale presente sulla seduta. Le poltrone relax Duzzle
prevedono una particolare posizione, l’alza persona, che consente di portare in posizione eretta e senza nessuno sforzo ogni individuo. Per consentire il miglior comfort possibile, la poltrona relax può raggiungere la distensione totale con un’apertura fino ai 165 cm, solo premendo un piccolo tasto sul telecomando.
I modelli di poltrone relax della collezione Duzzle
La collezione Duzzle di poltrone relax propone modelli in stile classico con sedute morbide e confortevoli che arredano e decorano con un tocco glamour la zona living. Le linee sinuose delle sedute con alzata assistita si abbinano perfettamente ad un arredo moderno e di design. Alcune poltrone relax impreziosiscono con raffinatezza il salotto, grazie alla struttura resistente e al rivestimento in similpelle come il modello Milena con due motori nella raffinata tonalità del rosso vermiglio. In alternativa al modello classico, per salotti da arredare in uno stile informale e casual il brand Duzzle propone una versione di poltrona relax rivestita in lino, un materiale fresco e naturale che garantisce relax e benessere. Le poltrone Duzzle presentano delle eleganti impunture sul rivestimento in lino o in ecopelle, e i braccioli hanno una forma rotondeggiante per facilitare i movimenti e rendere più accogliente la seduta. Nella collezione di poltrone relax Duzzle troverete tantissimi colori moda come il beige, il nero e il bordeaux per abbinare la seduta all’arredamento classico, moderno o di design. Le poltrone moderne relax sono la perfetta sintesi tra comodità e design, ideali per chi vuole trascorrere del tempo in salotto leggendo un libro o guardando la tv e vuole sprofondare nella morbidezza dei cuscini dei modelli della collezione Duzzle.

Related Posts

Comments are closed.