• giovedì , 24 agosto 2017

Gel UV per unghie anche da casa

Probabilmente se state leggendo questo articolo, è perché anche voi siete interessati alla moda del gel uv per unghie, la manicure rapida e di qualità che dura per lo più circa due settimane, senza scheggiature e la vostra manicure rimane lucida e bella per tutto il tempo.

Inoltre i prodotti gel per unghie, mantengono l’unghia naturale forte e sana.

Sceglier un prodotto valido e di qualità è la cosa fondamentale per avere unghie perfette; prima di tutto va detto che vi sono prodotti molto validi da usare anche in casa, rivolgendosi a negozi specializzati, potrai trovare il prodotto giusto per le proprie necessità, oppure rivolgendoti a centri estetici che usano validi prodotti, potrai avere mani perfette molto a lungo.

Il gel per le unghie o smalto semi-permanente, si è rivelato un ottima soluzione per tutte quelle donne che non hanno tempo di dedicarsi quotidianamente alla cure delle mani.

A volte, infatti, non mettiamo nemmeno lo smalto, sappiamo già che dopo neanche un giorno sarebbe rovinato, costringendoci a rimuoverlo e stenderlo di nuovo.

Il gel per unghie invece, dura circa tre settimane, facile da stendere anche da sole e adatto anche a donne che lavorano manualmente.

unghie

Per applicarlo da sole a casa, ci saranno i costi iniziali per la lampada UV e i prodotti per iniziare: un gel base, uno fissante, lo smalto semipermanente e un prodotto adatto per rimuoverlo.

A differenza di prodotti più datati, i nuovi smalti a gel non hanno bisogno di frese o lime per essere rimosso, cosa che molte volte causava problemi e indebolimento dell’unghia sottostante.

Facilmente applicabile sia sull’unghia naturale che ricostruita, ma sempre dopo un’accurata manicure.

Il passo successivo consisterà nello stendere uno strato di gel base che renderà possibile l’applicazione dello smalto, lì potrete sbizzarrirvi tra colori, glitter e quant’altro, per finire poi con il gel sigillante, che renderà l’unghia lucida, duratura e perfetta.

Related Posts